I miei Libri

Perdenti e Devianti: percorsi e vie di fuga dell’esistenza

“Perdenti e Devianti” è una raccolta di racconti sulle storie di 4 personaggi, alle prese con le loro paure e in fuga dal loro passato.
Edito da LOPcom, 2014.

Il Teatro della Vita: Appunti di Viaggio

Esperienze, pensieri, storie di cui ho tenuto traccia per anni su fogli sparsi, moleskine, quaderni e bloc-notes.
Edito da LOPcom, 2016

Vita in parole: Poesie del tempo

“Vita in parole” è un percorso introspettivo e chiarificatore, un percorso lungo venti anni nella mia storia. Raccolta di Poesie e Prose.
Edito da LOPcom, 2016.

Tracciati emotivi: Andate e ritorni del cuore

“Tracciati emotivi” è racconto e specchio di un periodo della mia vita che ha radicalmente cambiato il mio modo di sentire e percepire.
Edito da LOPcom, 2016.

I miei libri: riflessi e riflessioni di vita e storie di personaggi alle prese con le loro paure, in fuga dal loro passato e in cerca di una collocazione nel contesto in cui vivono.

Raccolte di racconti molto differenti tra loro che portano il lettore oltre i margini della “vita comune” e lo trascinano in contesti di degrado, di insanità mentale e di angosce che i personaggi vivono e da cui cercano una via d’uscita.

Ma anche collezioni di pensieri, poesie e prose lungo il percorso della vita: la vita e la morte, l’amore e l’abbandono, l’avere una guida e ritrovarsi soli, l’importanza del Tempo e il valore di usarlo per trasformarlo in un valore vero.

Uno dei miei personaggi, citando Oscar Wilde, afferma che “si conosce il prezzo di ogni cosa ma il valore di niente” ed è probabilmente per questo che ognuno dei miei protagonisti rivolta la propria esistenza senza essere consapevole del valore che porta dentro.

Potrebbe interessarti anche...