Irlanda del Nord 2017

Fotografie di Viaggio: Irlanda del Nord 2017.

Fotografie scattate tra Agosto e Settembre 2017 durante un Tour fotografico in Irlanda del Nord, camminando sulla Giant’s Causeway (il Selciato del Gigante), sulle scogliere della Causeway Coastal Route, visitando il famosissimo The Dark Hedges, Bushmills e The “Old Bushmills”, la più antica distilleria del mondo.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Potrebbe interessarti anche...

  • Irlanda 2018Fotografie di Viaggio: Irlanda 2018. Fotografie scattate nell'Ottobre del 2018 durante un Tour fotografico in Irlanda, camminando sulla Wild Atlantic Way, tra Cliff of Moher, Kilkee Cliffs, Liscannor Bay e la O' Brien's Tower.
  • Cosa vedere in Irlanda: percorsi dettagliati per visitare l'Irlanda da soli o in coppiaCosa vedere in Irlanda e Irlanda del Nord: idee di viaggio per chi va per la prima volta in Irlanda o vuole tornarci Scoprire l'Irlanda in solitaria o in compagnia N59, Derrintin, Co. Mayo Cosa vedere in Irlanda è una domanda che ci si fa ogni volta che si pensa:…
  • Cosa vedere in Irlanda del Nord in 5 giorniUn itinerario imperdibile sulla costa dell’Irlanda del Nord I paesaggi più belli dell'Irlanda del Nord in 5 giorni "Cosa vedere in Irlanda del Nord in 5 giorni" è un itinerario che ho preparato e percorso io stesso la prima volta che sono stato in Irlanda del Nord. Hai 5 giorni…
  • Rathcroghan e Oweynagat: in Irlanda il passaggio verso l'AltromondoRathcroghan: in Irlanda la Porta dell'Inferno verso l'Altromondo. Uno dei più importanti siti archeologici irlandesi che pochi conoscono.