ebook-libro-Vita-in-parole-Poesie-del-tempoVita in parole: Poesie del tempo

di Giuseppe Vitagliano (Autore), Costanza Tonini (Illustratore) | 149 pagine | Edito da Lopcom | 20 gennaio 2016

L’Autore nella premessa afferma che “la Poesia non è un fatto di metrica o stile ma un rigurgito di indecenze e coscienza, un rigetto dell’anima che rende visibili al Poeta … l’odore acre e il fondo di ciò che ha dentro …”.
“Vita in parole – Poesie del tempo” è una raccolta di Poesie scritte lungo il percorso della sua vita, un percorso introspettivo e chiarificatore dentro il suo pensiero e la sua visione del mondo e degli eventi, un percorso lungo venti anni della sua storia, una storia in cui, come dice l’Autore stesso, “ … ognuno potrà trovare una parte della propria, perché Storia di un uomo”.

Il libro è disponibile all’acquisto su Amazon sia in formato Cartaceo che in formato eBook.

compra-su-amazon-Tracciati-emotivi-giuseppe-vitagliano


Perdenti e Devianti: percorsi e vie di fuga dell’esistenza

“Perdenti e Devianti” è una raccolta di racconti sulle storie di 4 personaggi, alle prese con le loro paure e in fuga dal loro passato.
Edito da LOPcom, 2014.

Tracciati emotivi: Andate e ritorni del cuore

“Tracciati emotivi” è racconto e specchio di un periodo della mia vita che ha radicalmente cambiato il mio modo di sentire e percepire.
Edito da LOPcom, 2016.

Vita in parole: Poesie del tempo

“Vita in parole” è un percorso introspettivo e chiarificatore, un percorso lungo venti anni nella mia storia. Raccolta di Poesie e Prose.
Edito da LOPcom, 2016.

Il Teatro della Vita: Appunti di Viaggio

Esperienze, pensieri, storie di cui ho tenuto traccia per anni su fogli sparsi, moleskine, quaderni e bloc-notes.
Edito da LOPcom, 2016

Potrebbe interessarti anche...

  • La poesia d'amore: le parole dei sentimentiLa poesia d'amore, da sempre espressione dei più intimi sentimenti dell'uomo, ha attraversato tempi, storie e vite e, da secoli, ci regala emozioni.
  • Com'è l'amoreÈ così che dovrebbe essere l'amore: a perdita d'occhio, più chiaro guardando più in là, più in avanti ...
  • Il Teatro della Vita: Appunti di Viaggio di Giuseppe Vitagliano (Autore), Costanza Tonini (Illustratore) | 125 pagine | Edito da Lopcom | 25 gennaio 2016 I testi raccolti in questo libro sono trascrizioni di esperienze, pensieri, ragionamenti e storie di cui l’Autore ha tenuto traccia negli anni su fogli sparsi, moleskine, quaderni e…
  • L’inizio è sempre l’atto più difficileL’inizio di un’idea o una vita, il momento prima di qualcosa che non c’è e poi è lì, si tocca, si legge. Ne godiamo o subiamo le conseguenze.
  • Charles Baudelaire: la poetica del padre della modernitàCharles Baudelaire, uno dei poeti che maggiormente hanno rivoluzionato la letteratura e catapultato la scrittura nella modernità. Il visionario sconveniente.