ebook-libro-il-teatro-della-vita-appunti-di-viaggioIl Teatro della Vita: Appunti di Viaggio

di Giuseppe Vitagliano (Autore), Costanza Tonini (Illustratore) | 125 pagine | Edito da Lopcom | 25 gennaio 2016

I testi raccolti in questo libro sono trascrizioni di esperienze, pensieri, ragionamenti e storie di cui l’Autore ha tenuto traccia negli anni su fogli sparsi, moleskine, quaderni e bloc-notes.
Tutti questi appunti, raggruppati e ordinati in ordine cronologico, sono il riassunto del viaggio della sua vita, un viaggio interiore, e del suo pensiero, fino ai fatidici quarant’anni, e mostrano la maturazione – di pensiero ed espressiva –, l’evoluzione di un uomo e dei suoi punti di vista su ciò che la vita gli ha messo di fronte, un percorso fisico e mentale, emotivo e razionale.
In uno dei testi l’Autore afferma “Questo non è un diario e non vuole essere neanche un romanzo o un’autobiografia: si tratta semplicemente di quelle piccole cose che io chiamo lussurie della creazione e del pensiero messe in parole, nero su bianco. I temi possono essere svariati, diversi, slegati fra loro, con o senza un secondo fine o significato nascosto…”.

Il libro è disponibile all’acquisto su Amazon sia in formato Cartaceo che in formato eBook.

compra-su-amazon-Tracciati-emotivi-giuseppe-vitagliano


Il Teatro della Vita: Appunti di Viaggio

Esperienze, pensieri, storie di cui ho tenuto traccia per anni su fogli sparsi, moleskine, quaderni e bloc-notes.
Edito da LOPcom, 2016

Perdenti e Devianti: percorsi e vie di fuga dell’esistenza

“Perdenti e Devianti” è una raccolta di racconti sulle storie di 4 personaggi, alle prese con le loro paure e in fuga dal loro passato.
Edito da LOPcom, 2014.

Vita in parole: Poesie del tempo

“Vita in parole” è un percorso introspettivo e chiarificatore, un percorso lungo venti anni nella mia storia. Raccolta di Poesie e Prose.
Edito da LOPcom, 2016.

Tracciati emotivi: Andate e ritorni del cuore

“Tracciati emotivi” è racconto e specchio di un periodo della mia vita che ha radicalmente cambiato il mio modo di sentire e percepire.
Edito da LOPcom, 2016.

Potrebbe interessarti anche...