Il nostro “e poi”

Il nostro "e poi"

E poi? Quale è l’ “e poi” della nostra vita?

Tutto questo amore,
tutto questo tribolare,
tutta questa malinconia dolce,
tutti questi ricordi,
tutti i pensieri rimasti dentro
e tutte le parole e le carezze scambiate:
dove vanno a finire?

Non può essere che sparisca tutto così,
ci deve essere un luogo dove tutti i sentimenti
e tutti i momenti si rifugiano per sempre.

Potrebbe interessarti anche...

  • Com'è l'amoreÈ così che dovrebbe essere l'amore: a perdita d'occhio, più chiaro guardando più in là, più in avanti ...
  • La poesia d'amore: le parole dei sentimentiLa poesia d'amore, da sempre espressione dei più intimi sentimenti dell'uomo, ha attraversato tempi, storie e vite e, da secoli, ci regala emozioni.
  • Ridere da soliCome se tutto fosse lì, ancora, su quelle sedie e davanti a quel camino. Ridere da soli. Pensieri, parole, Uomini e omissioni.
  • Le 10 poesie d'amore più famose di tutti i tempiScopri le poesie d'amore più famose di tutti i tempi e lasciati trasportare dalle emozioni e dai sentimenti dei grandi poeti della storia.
  • Ma poi la notte calaNel guardarsi indietro alcuni momenti sembrano ancora vivi, attuali, vividi. Ancora in corso. Ma poi la notte cala ...
ATTENZIONE: introdursi in proprietà private, anche se abbandonate o apparentemente abbandonate, è un REATO e questi articoli non costituiscono in alcun modo un invito ad introdursi in luoghi che possono essere proprietà private. Entrare in luoghi abbandonati, inoltre, è una pratica pericolosa per l'incolumità.