Romina Power e la droga: “Avevamo preso l’LSD per conto nostro”

Romina Power e la droga: "Avevamo preso l'LSD per conto nostro"

La rivelazione imbarazzante sulla droga di Romina Power alla trasmissione di Serena Bortone su Rai 1.

“Anche a voi aveva messo l’lsd?” chiede la conduttrice di Rai 1.
Romina Power candidamente risponde: “No, noi l’avevamo preso prima per conto nostro”.

La storia non è nuova ma raccontata oggi a Rai 1 così candidamente ha provocato non poco imbarazzo nella conduttrice Serena Bortone e nel pubblico della trasmissione.

Ecco come è andata

Durante una intervista che ha toccato molti aspetti toccanti e sensibili della vita di Romina Power e del suo ex marito Al Bano, la cantante ha raccontato un episodio “controverso” della sua storia.

Tra i vari episodi, Romina Power ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua vita: da quelli che riguardavano la sua famiglia di origine, il suo rapporto con i genitori Tyrone Power e Linda Christian famosi attori di Hollywood ad alcuni momenti della sua vita privata.

Tyrone Power e Linda Christian: i genitori di Romina Power
Tyrone Power e Linda Christian: i genitori di Romina Power.

L’ex moglie di Al Bano ad un certo punto ha raccontato di quando lei e sua madre furono ospiti del Re di Giordania.

Ed ecco cosa ha dichiarato: “Ci ha accompagnato a vedere Petra, ci ha portato in un altro suo palazzo sul Mar Morto. Era tutto bellissimo e perfetto … Una sera, non so come sia venuto in mente a mia madre, gli ha messo l’lsd nel tè (ndr: al Re di Giordania), senza dirgli niente. Poi siamo andati sulla spiaggia a guardare le stelle, stavamo tutti così”.

Questa rivelazione ha immediatamente suscitato l’interesse del pubblico e la curiosità (e imbarazzo) della giornalista Serena Bortone che le ha chiesto: “Anche a voi aveva messo l’lsd?”.
Romina Power ha risposto senza filtri affermando che loro, lei e la madre, lo avevano già preso prima per conto loro.

Serena Bortone si è sentita in dovere di intervenire, anche sdrammatizzando con l’attegiamento quel momento, affermando che le droghe fanno male. “Erano altri tempi, ma non prendete droghe. Per carità”.

Ecco il video:

Potrebbe interessarti anche...

ATTENZIONE: introdursi in proprietà private, anche se abbandonate o apparentemente abbandonate, è un REATO e questi articoli non costituiscono in alcun modo un invito ad introdursi in luoghi che possono essere proprietà private. Entrare in luoghi abbandonati, inoltre, è una pratica pericolosa per l'incolumità.